Regolamento di soggiorno
1. Richiesta di prenotazione al Beatrice Bed and Breakfast: la richiesta di prenotazione può essere fatta telefonicamente o tramite e-mail.
Per confermare la prenotazione dovrà essere versata una caparra confirmatoria pari al costo della prima notte di soggiorno.
2. Modalità di pagamento della caparra: il versamento della caparra confirmatoria potrà essere versato tramite:
• bonifico bancario: alle coordinate indicate al momento della prenotazione;
• pagamento tramite Bollettino Postale
• Addebito su vostra Carta di Credito (vi invieremo un format da riempire e firmare)
• invio della copia del bonifico, copia del bollettino postale o del format compilato via fax o e-mail
In caso di cancellazione della prenotazione: è previsto il rimborso dell'intera somma versata se la disdetta viene comunicata entro 30 giorni prima della data di arrivo concordata, mentre nessun rimborso è previsto nel caso la comunicazione non pervenga entro l’anticipo suddetto. Qualora i proprietari del B&B fossero costretti a disdire la prenotazione, sarà cura degli stessi rimborsare la caparra, avvertire immediatamente gli ospiti e proporre una sistemazione alternativa.
3. Registrazione documenti: l'ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità( per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge) in corso di validità. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori essere provvisti di apposita autorizzazione. I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa della legge n. 675 del 31/12/1996.
4. Consegna della camera: la camera oggetto della prenotazione, salvo diversi accordi, sarà disponibile dalle ore 17.00 del giorno di arrivo (check-in dalle 17.00). La partenza degli ospiti è prevista entro le ore 10.00 (salvo diversi accordi) , è possibile lasciare i bagagli in nostra custodia prima del check-in e dopo il check-out.
5. Colazione, riassetto, parcheggio auto: la pulizia delle camere e dei servizi igienici è effettuata alla partenza; le lenzuola saranno cambiate una volta a settimana e comunque al cambio dell'ospite; gli asciugamani saranno sostituiti ogni tre giorni salvo diverse esigenze. Per il parcheggio dell’automobile è disponibile posti auto in parcheggi pubblici a pagamento oppure nelle apposite aree in strada.
6. Divieti: non è consentito fumare all’interno della struttura, è possibile fumare sulla nostra terrazza panoramica. Non è consentito ricevere visite e/o ospitare persone oltre agli ospiti regolarmente registrati.
7. Danni: Qualora il turista arrechi danni all'alloggio o agli elementi che lo arredano, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti dagli ospiti stessi in accordo con il proprietario della struttura. Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere. |